Fuori i nuovi album di Diplo, Kygo, Lady Gaga e Armin Van Buuren

Venerdì 29 Maggio 2020 è diventata una data memorabile per il mondo della musica popdance e EDM. E’ la data designata da molti artisti di grosso calibro come Release Date per il proprio album.

Ne abbiamo parlato abbondantemente nelle scorse settimane e adesso Diplo, Lady Gaga, Kygo e Armin Van Buuren sono i protagonisti di questo Venerdì 29 Maggio 2020.

Chromatica album

Lady Gaga rilascia Chromatica, una raccolta che, come abbiamo anticipato qualche tempo fa, ha da subito destato stupore grazie alle collaborazioni con artisti del mondo EDM quali Axwell e Tchami. Il livello qualitativo delle 16 tracce è davvero alto e molte di queste tracce sono destinate a diventare delle hit. Nel frattempo le le classifiche sono già invase dai due primi singoli estratti in anticipo dall’album, Stupid Love e Rain On me feat Ariana Grande. Ascolta l’album da qui

relaxed album

Armin Van Buuren è un altro di quelli artisti che non si è fermato durante la quarantena: dopo il successo di BALANCE, Armin ha iniziato a rilasciare un disco a settimana e numerose versioni remix dei brani contenuti nel suo album. Adesso lancia il mood estivo denominato RELAXED, un nuovo doppio album contenente ben 30 versioni remix dei suoi più importanti dischi rilasciati 3 decenni di carriera. Anche qui il livello delle produzioni contenuto nell’album è altissimo. Ascoltalo da qui

 

Questo Venerdì porta anche la firma di Diplo che lancia il nuovo alias Thomas Wesley e si da alle sonorità Snake Oil albumCountry misto elettroniche, vi abbiamo parlato del suo nuovo esperimento musicale QUI.

Ascolta l’album da qui

 

Golden Hour albumAttesissimo anche Golden Hour, L’ultima fatica di Kygo. Anche in questo caso la strategia “a puzzle” con il rilascio di un disco a settimana ci ha permesso di godere a pieno di quasi tutte le releases contenute nell’album. Qui Kygo conferma la sua genialità e stupisce coi suoi suoni sempre perfetti. Sarò un’estate ricca di hit per lui.

Ascolta l’album da qui

 

Che dire, un Venerdì da ricordare, per tutto il resto c’è il nostro Best of Today #Release con le novità #EDM del Momento.

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close