KSHMR presenta il suo album di debutto “Harmonica Andromeda”, 14 tracce raccontano la storia del viaggio di un ragazzo attraverso melodie memorabili, strumenti provenienti da tutto il mondo e ritmi accattivanti, sicuramente soddisfacendo sia i fan di lunga data del boss della Dharma Worldwide che i nuovi ascoltatori.
Dopo aver rilasciato due estratti: “Around The World” (leggi qui l’articolo) e “The World We Left Behind”, KSHMR ci fa immergere in un viaggio culturale e musicale, che tocca vari generi e stili, il tutto guidato dal potere della musica.
Ogni canzone ti porta in una nuova destinazione, come con “Midnight Lion Walk” e “Blood In The Water“, dove entrambi i brani presentano strumenti musicali classici indiani tra cui il sitar e il bansuri; entriamo quindi nei regni astrali dell’universo con “Mystical Beginning” e “The World We Left Behind” ci rievoca un senso di meraviglia infantile; Incorporando intermezzi fluidi in “Storm”, “Peace” e ” Wings ” , per poi sconvolgerci con “Song Of War”, traccia più pesante ed energetica. A completare l’album i singoli cinematografici “I Will Be A Lion” e “The Little Voice”; l’album finisce con “Paula” – un’ode amorevole che KSHMR dedica alla madre, dove l’artista stesso è la voce del brano.
KSHMR scrive sull’album: “La creazione di Harmonica Andromeda mi ha fatto innamorare di nuovo della musica – c’è un viaggio in ogni canzone. È la musica più creativa che abbia mai fatto e la più stimolante, piena di curve strette e sorprese. Spero che il mondo lo ami tanto quanto me.”
Release Date: 19 Marzo 2021 » Dharma Worldwide | Spotify |