#Album | KSHMR presenta “Harmonica Andromeda”

KSHMR presenta Harmonica Andromeda KSHMR presenta il suo album di debutto “Harmonica Andromeda”, 14 tracce raccontano la storia del viaggio di un ragazzo attraverso melodie memorabili, strumenti provenienti da tutto il mondo e ritmi accattivanti, sicuramente soddisfacendo sia i fan di lunga data del boss della Dharma Worldwide che i nuovi ascoltatori.

Dopo aver rilasciato due estratti: “Around The World” (leggi qui l’articolo) e “The World We Left Behind”, KSHMR ci fa immergere in un viaggio culturale e musicale, che tocca vari generi e stili, il tutto guidato dal potere della musica.

Ogni canzone ti porta in una nuova destinazione, come con “Midnight Lion Walk” e “Blood In The Water“, dove entrambi i brani presentano strumenti musicali classici indiani tra cui il sitar e il bansuri; entriamo quindi nei regni astrali dell’universo con “Mystical Beginning” e “The World We Left Behind” ci rievoca un senso di meraviglia infantile; Incorporando intermezzi fluidi in “Storm”, “Peace” e ” Wings ” , per poi sconvolgerci con “Song Of War”, traccia più pesante ed energetica. A completare l’album i singoli cinematografici “I Will Be A Lion”“The Little Voice”; l’album finisce con “Paula” – un’ode amorevole che KSHMR dedica alla madre, dove l’artista stesso è la voce del brano.

KSHMR scrive sull’album: “La creazione di Harmonica Andromeda mi ha fatto innamorare di nuovo della musica – c’è un viaggio in ogni canzone. È la musica più creativa che abbia mai fatto e la più stimolante, piena di curve strette e sorprese. Spero che il mondo lo ami tanto quanto me.”

Release Date: 19 Marzo 2021 » Dharma Worldwide | Spotify |

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close