#Album | I Major Lazer rilasciano “Music Is The Weapon”

La settimana appena conclusasi ci lascia la #release di un album importante e attesissimo, parliamo di Music Is The Weapon dei Major Lazer.

Il nostro focus su sull’album ci porta ed estrarre due: la prima è QueLoQue, una collab con Paloma Mami, un brano in pieno stile Major che include sonorità moombahton con testi molto espliciti e accattivanti non adatti ai deboli di cuore. Paloma, prima di questo album a noi sconosciuta, è una cantante statunitense, classe ’99 che ha scelto il suo alias “Mami” ispirandosi al nickname del profilo Instagram di Drake, suo artista preferito.

La seconda traccia che invece abbiamo catturato dal nuovo album è: Hell and High Water, anche in questo caso i suoni sono tipici dello stile MJ, ma il tocco di Diplo è più accentuato e la voce di Alessia Cara si sposa perfettamente coi giri armonici, disco probabilmente destinato ad entrare nell’airplay radio.

Sarà questo nuovo album dei Major Lazer a portare una ventata di novità musicali in radio? Un sound di certo non nuovo o rivoluzionare ma che fa molto piacere ri-ascoltare.

Release Date: 23 October 2020 » Mad Decent 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button