#10TRACKS | Pop/Dance – 12 Gen 2021

Apriamo le #10TRACKS con un pezzo electro-swing che ci ricorda le produzioni di Parov Stelar. E #10TRACKSinfatti appartiene alla stessa etichetta, il producer polacco Mr Jazzek qui accompagnato dalla vocalist Alanna Lyes. – “STAY”

 

 

“OTHERSIDE” è la nuova delle londinesi Eli & Fur, imperdibili nei live show che speriamo possano riprendere al più presto.

 

C’è anche un italiano nella nostra playlist ed è il dj/percussionista Alex Guesta con “MY ADDICTION”.

 

“GOOSEBUMPS” è il debut single per la Lithuania HQ del producer spagnolo HVME, già nella top50 global di Spotify.

 

Tra i moltissimi singoli di Steve Aoki c’è anche spazio per il remake di “MY WAY” di Aloe Blacc che ha partecipato attivamente alla nuova versione.

 

Nel nuovo album “Disco”, ennesimo #1 in UK per Kylie Minogue, c’è l’originale e non questo remix realizzato con Dua Lipa di “REAL GROOVE”.

 

Anche oggi vi suggeriamo qualcosa di latin-pop ed è il turno di Sech e J Balvin con “LA LUZ”.

 

Il nuovo pop scandinavo non è solo al femminile ma anche i maschietti si fanno sentire. E’ il caso del 21enne svedese Felix Sandman con “RELATIONS” in cui c’è comunque il featuring della norvegese Astrid S.

 

Rick Parkhouse e George Tizzard lavoravano insieme dal 2012 in un altro progetto e ora si sono reinventati come SUPER-Hi. Insieme alla vocalist Neeka stanno ottenendo un buon successo col singolo “FOLLOWING THE SUN”.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con la cantautrice statunitense Clairo, che ha pubblicato “SOFIA” nel luglio 2019, adesso diventata virale tra i TikTokers ed entrata nelle top100 di USA e UK

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close