#10TRACKS | Pop/Dance – 29 Ott 2019

Iniziamo le #10TRACKS di oggi con una nuova versione del singolo di Spada “Melodya”. Ci#10TRACKS pensa Giorgio Prezioso, con l’ok del collega ovviamente, a riproporla aggiungendo con precisione chirurgica, il vocal di un pezzo storico dei Survivor. – “TIGER”

 

Il producer londinese Blinkie sceglie la 17enne australiana Celina Sharma per cantare su “MUST BE LOVE”, tropical-house ideale per le radio.

Non sfugge alla regola del re-make anche “PURE SHORES” delle All Saints, qui nella versione del duo olandese Redondo con il britannico Anton Powers.

I Sigma non mollano giustamente il genere drum & bass che tanti dischi d’oro e platino gli ha regalato nel 2014/2015 e ci riprovano con “YOU AND ME AS ONE”, cantata da Jack Savoretti.

Entriamo nella zona dei grandi nomi, del passato o ancora in cima alle charts. A proposito, The Black Eyed Peas hanno scoperto (sigh) le sonorità latin-pop e cercano di ritrovare una hit che manca da anni, usando il sample di Corona e il feat di J Balvin. – “RITMO (BAD BOYS OF LIFE)”

Katy Perry cerca un altro singolo di buon successo dopo “Never Really Over” per lanciare il sesto album. – “HARLEYS IN HAWAII”.

Alan Walker è spesso presente nelle soundtrack dei video games e lo ritroviamo anche in quella di “Death Stranding”, stavolta con la voce di Au/Ra. – “GHOST”

Più che il rilancio internazionale, Mika cerca intanto di tenersi stretti i fan che ancora lo amano tra Francia e Italia. A questo scopo, potrà servire anche la nuova traccia dell’anglo/libanese. – “TOMORROW”

Si intitola “Everyday Life” il doppio album dei Coldplay in uscita il 22/11. “ORPHANS” conferma la vena danzereccia (ma senza esagerare) della band di Chris Martin.

Chiudiamo le #10TRACKS con la disco/soul di Harry Styles e “LIGHTS UP”, già nelle top20 di UK e USA.

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close