Zedd annuncia un nuovo album

A quasi 10 anni da ‘True Colors‘, Zedd ha recentemente annunciato in un’intervista a USA Today che c’è un nuovo album in lavorazione e che sarà un lavoro speciale.

“the most genuine and deeply personal album I’ve ever made.”

Queste le parole pronunciate dal pluripremiato producer. Si tratterà di un lavoro molto intimo e personale che rappresenterà un nuovo capitolo nella carriera di Zedd. Il produttore però riflette anche sul mondo musicale moderno, alquanto diverso da quello delle seconda decade degli anni 2000.

“Mi mancano i giorni in cui gli album avevano un significato ed erano in grado di darti un’esperienza più profonda di solo alcune canzoni casuali messe insieme, cosa che secondo me lo sono molti album di questi tempi, non c’è davvero una storia dietro a questo. E nella mia carriera ho ottenuto più di quanto avrei mai sognato di poter ottenere, quindi mi chiedo semplicemente quale sarebbe lo scopo di fare un album se non fosse fare qualcosa che sia profondamente speciale e onesto e che dia ai fan l’esperienza che desidero e che raramente riesco a trovare in questi giorni.”

Pensieri profondi e maturi e che dovrebbero far riflettere molti attuali produttori. Ad oggi non ci sono notizie certe sulla release date di questo nuovo album per Zedd, sappiamo solo che dovrebbe essere pubblicato quest’anno. Non c’è nemmeno un titolo a disposizione. Noi di EDM Lab ovviamente vi terremo aggiornati.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button