Probabilmente non siamo gli unici a pensare che Dreamer di Axwell & Ingrosso sarebbe dovuta uscire direttamente in versione #Progressive, ma…
Axwell & Ingrosso sanno bene cosa va e cosa meno nel mondo della musica attuale, la loro scelta di pubblicare Dreamer con un con drop più morbido, fresco ed attuale, che segue lo stile di More Than You Know per intenderci, è sicuramente una mossa strategica per permettere al disco un migliore approccio con le radio e le relative classifiche.
Non è la prima volta che i due rilasciano un disco e ne segue una Remode version by Axwell, sono anni che va cosi, è l’industria musicale che lo vuole e i fan sono quelli che, in un certo senso, ci rimettono. Abbiamo aspettato un anno intero la #Release di Dreamer e ora ci toccherà aspettare ancora per una Remode #Progressive.
Qualche ora fa è apparso online un video dei due svedesi in cui si vede il making-off della traccia, ma in sottofondo c’è la tanto richiesta versione #Progressive. Si, tanto richiesta, i commenti online sulla pagina facebook di Ax & Ingrosso, recitano TUTTI la stessa frase: Remode Version.
Dunque, nessuna notizia sulla Release Date, tornate a leggerci, vi aggiorneremo presto.
Release Date: TBA
AGGIORNAMENTO DEL 27 GENNAIO 2018: Mentre Axwell si trova al Numa Club di Bologna a sfondare il dancefloor, sulla pagina FB di Axwell & Ingrosso arriva un post che presenta l’EP dei Remix per Dreamer, in uscita il prossimo 2 Febbraio 2018 in cui dovrebbe esserci anche la Remode Version di Axwell.
[fbvideo link=”https://www.facebook.com/WeAreEDManiacs/videos/1879283652084980/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]