Inizia una nuova elettronica era per il rivoluzionario dj/produttore Tiësto che sta per rilasciare nuovi brani durante il suo prossimo dj set all’Ultra Music Festival 2024.
Va ricordato che Tiësto non è nuovo alle collaborazioni. Egli, infatti, sa bene cosa significhi condividere un brano con nomi ben riconosciuti nell’ambiente; e adesso, dopo tante sperimentazioni, è pronto a fare il prossimo passo nel mondo Tech House grazie al produttore ‘Wade‘, per una fusione tra Electro e Heavy Beats intitolata ‘Dance’.
Tiësto & WADE – Dance
Tiësto & MOGUAI – Explode
Il padre dell’EDM unisce le proprie forze insieme alla leggenda MOGUAI per riproporre uno dei migliori classici della musica elettronica. Stiamo parlando di ‘Explode’ di Jordan & Baker, proposto per la prima volta al Tomorrowland 2023 in Belgio durante il secondo weekend. Entrambi hanno raffinato i loro sound negli ultimi anni e non sono affatto preoccupati di prendersi i rischi legati a quest’ultima release. Tenetevi forte per questa: suoni moderni ed un Tiësto-touch lo rendono piacevolissimo!
Tiësto & DJ AFROJACK – ID
Di recente ha confermato mediante un post su Instagram che rilascerà una collaborazione bomba con AFROJACK, e pare che sarà qualcosa che ricorderà molto la prima EDM Bigroom dei vecchi tempi. Le probabilità di debutto durante uno dei loro djset all’Ultra Music Festival 2024 di Miami sono alte.
Tiësto & Luis Torres – Baby
Luis Torres ha condiviso su delle stories su Instagram, uno screenshot di Soundcloud riguardo una collezione di musica nuova, inclusa una collaborazione con Tiësto. La traccia è stata suonata per la prima volta a Tiësto @ Birthday Celebration, LIV Las Vegas. Ascoltatela da qui sotto:
Remix e canzoni confermate:
- Tyla – Water (Tiësto Remix)
- Tiësto – Hoipolloi
- Tiësto – Somebody Say
- Tiësto ft. Aitana – ID
- Noah Kahan – Stick Season (Tiësto Remix)
- Nelly Furtado – Say It Right (Tiësto Remix)
- Corona – The Rhythm Of The Night (Tiësto Remix)
- Lil Uzi Vert – Just Wanna Rock (Tiësto Remix)