Martin Garrix, tante ID track nel suo set dell'Electric Love

Come ampiamente documentato nella nostra guida ai festival 2021, Electric Love è stato uno dei pochi festival EDM a prendere vita quest’anno. Quale migliore occasione per gli artisti per suonare nuove ID?

Martin Garrix, che non è nuovo a questa procedura, ne ha suonate diverse in chiusura del Venerdì di Electric Love. La prima, è una spettacolare collaborazione con Matisse & Sadko, che si posiziona sotto la voce di John Martin e dovrebbe chiamarsi Wide Awake.

Un’altra è di certo la collab tra MNNR e Crime Zcene, artisti del roster di casa STMPD RCRDS, che potete ascoltare al minuto 06.27 del set al termine del nostro articolo.

maratin garrix electric loveContinuando sulla scia della nuova musica, Martin Garrix ha suonato anche Lovin’ Every Minute, il suo nuovo brano in collaborazione Maejor, sotto alias AREA21 rilasciato lo scorso Venerdì 27 Agosto. Ne abbiamo parlato qui.

Al minuto 10:34, arriva invece una collaborazione tra Julian Jordan & Martin Garrix con la voce di Tinie Tempah. Un’altra ID track, che è una vera e propria mina vagante da dancefloor. Il brano ha ad oggi il working title di Light ‘Em Up.

Il set completo di Martin Garrix all’ Electric Love 2021 è qui.

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button