Martin Garrix, 8 nuove ID nel djset del Tomorrowland

Si è appena conclusa l’edizione online del Tomorrowland 2020, denominata “Around The World” e tra i tanti dj set fenomenali, figura chiaramente quello di Martin Garrix: Il livello del piccolo olandese è ormai di grado altissimo.

Martin GarrixMartin ha suonato, per la quasi totalità del djset, tracce di suo pugno o mashup contenenti sue tracce, ma ci ha anche deliziato con tante ID. I più attenti infatti, avranno notato che le ID suonate sono ben 8 e probabilmente sono alcune delle tracce che vi avevamo segnalato qualche mese fa nel nostro articolo dedicato. Il canale Instagram di STMPD RCRDS ce le fa riascoltare con dei piccoli snippet e annuncia che verranno rilasciate molto presto!

Tra le 8 ID tracks, di cui non c’è traccia di featuring o di titoli ufficiali, ci sono diverse sfumature dell’EDM. Si va da un mood stile Axwell & Ingrosso molto radiofonico per la prima ID, fino alla #basshouse per le ID #2, #4 e #5 passando per tracce con sfumature progressive come la ID #6 e #8.

Insomma, tanta nuova musica di qualità in arrivo su STMPD. Continuate a seguirci per conoscere le Release Date ufficiali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@martingarrix played 8 IDs in his #tomorrowland set, can you name the artists? 👀 Tag them!

Un post condiviso da STMPD RCRDS (@stmpdrcrds) in data:

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close