Kiesza is back con 2 nuovi singoli

Ve la ricordate Kiesza? Si, quella di Hideway, anno 2014. Non la sentivamo da un pò e adesso rieccola con ben 2 nuovi singoli rilasciati nello stesso giorno.

Dancing & Crying

I due nuovi singoli della cantante Canadese si chiamano “Dancing & Crying” e “Heaven Ain’t Calling” e ripercorrono, proprio come nel caso di Hideway, un mix di sonorità elettroniche e melodiche, condite dalla sua incredibile voce. Fanno parte di un EP che riporta il nome Dancing & Crying e che si costruirà piano piano nel corso di questi mesi. L’EP conterrà 6 tracce e sarà pubblicato il 24 Maggio 2024.

In Heaven Ain’t Calling, secondo brano rilasciato, sentiamo anche una forte influenza Tech House. Prima di questi due brani, avevamo risentito Kiesza con Egyptian Sun nel 2023, ma il brano non ebbe il successo desiderato. Non ci sono collaborazioni di spicco nell’EP, ma ci aspettiamo qualche remix importante in futuro.

Curiosità: l’artwork dell’EP sarà un uovo stilizzato come se fosse una palla da discoteca, il tutto immerso nello spazio. Anche qui, un mix di elementi che confermano l’ecletticità di questa straordinaria artista.

Release Date: 23 February 2024 » ECLYPCE | Apple Music |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button