Dopo 12 anni, Hardwell e Nicky Romero di nuovo insieme!

È passato poco più di un anno da quando Hardwell è tornato dalla sua pausa dal mondo della musica elettronica, con uno stile musicale straordinario (BigRoom Techno) pubblicando brani incisivi, remix ed edit tra cui una nuova collaborazione con Nicky Romero.

hardwell nicky romeroL’ultima volta che i due hanno lavorato insieme risale al 2011, quando pubblicarono la collaborazione chiamata Beta. Ora sembra che i due si stiano riavvicinando, visto che una nuova ID è stata suonato da entrambi in occasione dell’Ultra Music Festival di Miami.

L’intervallo di dodici anni tra una collaborazione e l’altra ha certamente consentito una crescita per questi due artisti, nonché un’evoluzione dei loro stili. Per la nuova ID, Hardwell ha utilizzato dei vocal di Miley Cyrus, tratti dal suo singolo Flowers, che si alternano alla massiccia produzione big room. Il secondo drop inizia con un lead caratteristico di Hardwell, mentre i synth e il kick martellante prendono il sopravvento, offrendo un drop da mainstage.

In attesa di ulteriori dettagli su una release ufficiale, vi lasciamo all’ascolto dell’ID.

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button