Alan Walker – Man On The Moon (Sibylion Remix)

Questo mese EDM Lab ti porta alla scoperta delle sonorità Trance con una sua vecchia conoscenza: parliamo di Sibylion, artista italiano ricco di talento, che si presenta con il nuovo alias dopo l’incredibile successo del remix di “Sunflower” by Post Malone, brano che ha totalizzato oltre 10 Milioni di visualizzazioni su Youtube.

Man on the moon remixSibylion torna alle sue radici elettroniche e si affida alla Trance, genere di cui è fan sfegatato e ci propone un remix di “Man On The Moon” di Alan Walker e Benjamin Ingrosso.

Il brano originale, con oltre 73 milioni di streams su Spotify risale al 2021 ed è una delle perle dell’artista Norvegese contenute nell’album WORLD OF WALKER.

Qui i synth classici del genere Trance si fondono in un mix emozionale e super energico insieme ad un official video studiato appositamente per questo remix targato da Sibylion.


Follow Sibylion: FacebookSoundcloudInstagram Youtube


Man On The Moon, a quasi un anno di distanza dalla sua uscita, torna dunque in scena con questa versione in chiave Trance. Il brano è disponibile in Free Download, mentre l’official video è in esclusiva sul nostro canale youtube.

Free Download: HERE

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button