Laidback Luke: il suo sapere alla portata di ogni DJ

Laidback LukeSe stai cercando una nuova masterclass da seguire, Laidback Luke ha ciò che fa per te! Nasce, in collaborazione con Digital DJ Tips, un nuovo completissimo corso online. “Laidback Luke’s Bootlegs, Mashups and & Re-edits” è rivolto a tutti i DJ che vogliono imparare la nobile arte dell’editing pre-live show.

Tale partnership cavalca l’onda del successo riscosso in precedenza dalle due parti con “Laidback Luke’s Creating DJing Course“, proponendosi come follow-up di questa prima masterclass.

Il corso contiene 41 video lezioni contenenti tutto il sapere di Laidback Luke, tenute da lui in persona. Gli studenti impareranno a padroneggiare tutte le tecniche per la preparazione di un DJ set professionale che, per mezzo di mashup, bootleg ed editing creativo, possa stupire il pubblico.

La data di lancio è prevista per il 29 Settembre. Per chiunque decida di iscriversi entro la prima settimana è previsto uno sconto del 35% sull’ammontare complessivo di 297 $ fissato per il corso.

Per chi volesse seguire anche altri corsi legati al mondo del DJing, Digital DJ Tips, fondato da Phil Morse, offre uno degli apprendimenti tematici più validi di sempre. Può vantare un collettivo di oltre 25,000 studenti disseminati in 163 paesi!

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button