Ultra WorldWide: Nuove date annunciate

A poche settimane dalla conclusione della 19esima edizione dell’Ultra Music Festival di Miami, a conferma di quanto grande ed importante sia questo festival di musica elettronica, l’organizzazione annuncia nuove date in giro per il mondo con il marchio Ultra WorldWide:

Ultra China > Shanghai: 9 e 10 Settembre 2017
Road to Ultra: India > New Delhi: Settembre 2017 (TBA)
Road to Ultra: India > Mumbai: Settembre 2017 (TBA)
Road to Ultra: Australia > Melbourne Febbraio 2018 (TBA)
Ultra Australia > Sydney & Melbourne 2019 (TBA)

Questo 2017, come già ribadito in alcuni nostri articoli pone molta importanza sul mercato musicale asiatico. Un territorio molto fertile per le sonorità EDM che stanno riscuotendo enormi successi ed una crescita veramente esponenziale ecco perché anche Ultra ha deciso di espandersi ancora di più in tutta l’Asia. Oltre ad essere già presente in Korea, Giappone, Taiwan, Filippine, Thailandia, Singapore, Bali e ad Honk Kong in Cina, si aggiungono anche le nuove data di Shanghai, Nuova Delhi e Mumbai.

Anche L’Australia vedrà sventolare le bandiere dell’Ultra Music Festival per la prima volta: annunciate due location per il 2018 Sidney e Melbourne. E Ibiza? Anche la patria dell’house music non si farà mancare un pezzettino di Ultra. Lo stage RESISTANCE prenderà la residenza al PRIVILEGE IBIZA dal 25 Luglio 2017 al 12 Settembre 2017.

 

Comments