Ultra Music Festival 2017: Tutti i nomi del mainstage

Ci siamo quasi, tra pochi giorni partirà la MiamiMusicWeek che come di consueto si concluderà con quello che è forse il festival di musica elettronica più importante al mondo: l’Ultra Music Festival di Miami, giunto alla sua 19esima edizione.

Come al solito i General Admission Ticket sono SOLD OUT già da un bel po’, c’è ancora qualche VIP tickets oppure si può provare ad acquistare ad un prezzo maggiorato sui siti terzi come ViaGoGo.it. L’UMF sarà il prossimo 24, 25 e 26 Marzo.

Come al solito la lista degli artisti che partecipano all’Ultra è infinita, oltre al MainStage ci sono diversi palchi importanti come la MegaStructure e L’Arcadia Spider ma anche gli stage più piccoli dedicati alle etichette e l’immancabile livestage nel teatro all’aperto. Vi proponiamo alcuni dei nomi più grossi annunciati nelle 3 fasi in questa infografica, tutti gli altri li trovate sul sito UltraMusicFestival.com

 

Molto attesa anche l’esibizione dei Major Lazer e di KSHMR nel livestage. Ma abbiamo una chicca esclusiva per i lettori di TribEaters: questi dovrebbero essere gli orari ufficiali delle esibizioni sul MainStage dell’UMF.


Ma non è finita qui, ogni anno , il mainstage dell’UMF è una grande sorpresa per tutti, TribEaters vi da l’opportunità di vedere tramite una live webcam in tempo reale tutto ciò che succede sul Bayfront Park di Miami, ovvero la grande piazza in cui ogni anno si svolge il festival, la cam è in diretta 24/24h quindi potrete vedere i lavori di costruzione sin dall’inizio. Per vedere il player video bisogna andare su QUESTO link.

AGGIORNAMENTO DEL 20 MARZO 2017: Purtroppo la web cam sul BayFront Park è stata oscurata.

AGGIORNAMENTO DEL 24 MARZO 2017: ecco gli orari delle dirette streaming di #UMFTV:

Ti è piaciuto l’Ultra ? Leggi le nostre impressioni

Comments