Ultra Music Festival 2018 – Noi ci saremo [LineUp Completa]

Anno nuovo, edizione nuova del famoso Ultra Music Festival (Miami), evento che giunge al suo 20° anniversario ed annuncia qualcosa di Unexpected che accende tante speranze per l’edizione del 2018.

E’ proprio questo il claim di cui quest’anno lo staff dell’UMF si è servito: ‘Expect the Unexpected‘ che fa tornare in auge alcune voci indiscrete che negli anni si sono ripetute. Una su tutte è sicuramente la tanto attesa Reunion degli Swedish House Mafia, puntualmente smentita da Axwell ogni anno con un twitt, anche se quest’anno, ci fa notare billboard, che gli account twitter dei tre svedesi hanno subito diverse modifiche e strane scomparse di twitt che potrebbero far sperare bene…

Ultra Music FestivalTra i tanti Unexpected Event noi di EDM-Lab speriamo in una esibizione di Avicii, che ricordiamo ormai fuori dalla scena dancefloor da diversi anni, magari una-tantum, giusto per farci tornare a sognare; Si rumoreggia anche sul ritorno del progetto “Jack Ü“…

 

 

Già fuori la Phase1 di Ultra Music Festival 2018 LineUp che conferma tantissimi artisti tra cui:

Afrojack                                DJ SNAKE                               David Guetta
Armin van Buuren              Carl Cox                                 Eric Prydz
Axwell Λ Ingrosso               The Chainsmokers               Hardwell
Kaskade                               marshmello                           Steve Aoki

Tiësto                                   Nicky Romero                        VIRTUAL SELF (aka Porter Robinson)

Flosstradamus                    Joseph Capriati                      Maceo Plex
Jamie Jones                         RL Grime                                 Sasha | John Digweed
J.E.S.u.S (JackmasterEats EverythingSeth Troxler and Skream)
Dubfire B2B Nicole Moudaber B2B Paco Osuna

Moltissime voci di corridoio lamentano l’assenza di Martin Garrix nella phase1 della lineup. Lui stesso ha confermato su Twitter che non parteciperà all’Ultra, ma crediamo sia solo una mossa strategica per farlo poi apparire di sorpresa. Confermati anche i vari ASOT Stage, Revealed Stage, Carl Cox & Friends e le 5 aree musicali (mainstage, mega struture, anfiteatro per le esibizioni live, resistance e umfradio).

Siamo orgogliosi di annunciare che quest’anno EDM-Lab sarà fisicamente presente all’Ultra Music Festival 2018 di Miami. Vi racconteremo da vicino il 20° anniversario del festival di musica elettronica più importante al mondo.

Saremo a Miami in tempo per la Miami Music Week (dal 19 al 26 Marzo 2018) e vi mostreremo, tramite i nostri social, tutti i momenti salienti, le foto e i video esclusivi dalla città, i party delle label e ovviamente il festival. Se siete in viaggio anche voi per Miami, scriveteci, in modo da poter rappresentare l’Italia al festival. Insomma, l’adrenalina è tanta!!!

AGGIORNAMENTO DEL 30 GENNAIO 2018: Presentata poche ore fa la LineUp per il CarlCox MegaStructure e il per l’arcadia Spider (RESISTANCE): Adam Beyer , Carl Cox , Dubfire B2B Nicole Moudaber B2B Paco Osuna Seth Troxler , Jamie Jones ,  Joseph Capriati , Maceo Plex Sasha | John DigweedDanny Tenaglia DJFrankie Bones , Hot Since 82 , Josh Wink Nic Fanciulli Pan-Pot , Pete TongStefano Noferini , Technasia a tanti altri.

EDIT (DEL 26 FEBBRAIO 2018): Ultra Music Festival 2018 è ufficialmente SOLD OUT da oggi. E’ disponibile la Phase2 della LineUp che conferma alcune mancanze annunciate ( Alesso, Martin Garrix, solo per citarne alcuni ) [Vedi lineup completa sotto]

AGGIORNAMENTO (15 MARZO 2018): Ultra ha appena rilasciato la lineup ufficiale.

Si confermano anche le tante mancanze annunciate tra cui: Alesso, Steve Angello, Martin Garrix, Michael Calfan, Tommy Trash, Deadmau5, Illenium, solo per citarne alcuni. Line Up e timetable complete QUI.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button