E’ finalmente disponibile la completa LineUp di Tomorrowland 2020 che per quest’anno presenta il tema “The reflection of Love“.
Tomorrowland, giunto ormai alla 16esima edizione si appresta ad aprire le porte ad una quantità di artisti incredibile, infliggendosi la nomea di festival con il più alto numero di artisti, almeno secondo noi. Confermati i due weekend per la 16esima edizione che andranno in scena il 17, 18 e 19 Luglio 2020 e il 24, 25 e 26 Luglio 2020.
Sarebbe davvero impossibile nominare tutti gli artisti e quindi la carrellata inizia con: Alesso, Camelphat , 3 Are Legends, David Guetta, Claptone, Fedde Le Grand, ILLENIUM, Fisher, Laidback Luke, Marshmello , Lost Frequencies, Purple Disco Machine, Paul Karlkbrenner, Martin Garrix and many, many more ! – LISTA COMPLETA QUI –
Confermati tra gli altri, anche i più importanti stages secondari tra cui Axtone Stage, Freedom, Generation SMASH, Q-Dance , Nervo Nation / Rave Culture, Glitterbox, Masquerade, Carl Cox, Robin Schulz and Friends… Per vedere tutti i partecipanti di ogni singolo stage secondario, vi rimandiamo alla TimeTable Ufficiale.
Anche quest’anno, Tomorrowland da spazio ad “””artisti””” che potrebbero essere evitati tranquillamente. In LineUp figurano Paris Hilton, Gianluca Vacchi, Andrea Damante … e speriamo in nessun altra sorpresa.
Da tenere sott’occhio invece le performance di Becky Hill, di Luis Fonsi che sbandiererà la musica Latina (se lo potevano anche evitare) e dei Meduza che si guadagnano un posto d’onore portando in alto la bandiera italiana.