Tiesto ha finalmente rilasciato il suo nuovo tanto atteso album. Drive è il primo album concettuale di Tiesto, dopo Kaledoscope nel 2009. La raccolta è ispirata alla passione dell’artista per la Formula 1.
L’album è sfoggio dell’elegante firma sonora del produttore olandese, e contiene brani divenuti già successi planetari. Il singolo “The Business” che ha già raggiunto il doppio platino e quasi due miliardi di streams. A seguire altri brani certificati come “The Motto” con Ava Max (certificato platino), “10:35” con Tate McRae (quasi oro), “Don’t Be Shy” con Karol G (certificato oro). L’album contiene anche “Hot in It” con Charli XCX e “Pump It Louder” con i Black Eyed Peas. Alcune tracce da solista, come “All Nighter,” “Learn 2 Love,” e “Lay Low” ci fanno assaporare un Tiesto più orientato verso il club. Altri inediti in collaborazione presenti nell’album sono “Chills” con A Boogie Wit da Hoodie, “Bet My Dollar” con Freya Ridings, e “Back Around” con gli AR/CO.
Insieme all’album è stato rilasciato un mixato esclusivo dell’artista contenente le tracce che sono parte dell’album: l’album official Dj Mix.
In concomitanza con l’uscita dell’album, Tiesto si è guadagnato la sua prima residency ad Ibiza. Se volete ascoltare Drive dal vivo, potrete trovare Tiesto tutti i martedì dal 4 Luglio al 29 Agosto all’Ushuaia.