Gli organizzatori Vaston e Ban Talents sono orgogliosi di aver presentato il ritorno in Perù di uno dei nomi più importanti dell’intero settore EDM: Tiësto. Il dj producer Olandese, accompagnato dai Bassjackers, Sam Feldt e Jeaneiffel ha regalato un evento unico al popolo latino.
Sullo stage “Costa 21” il giovane produttore peruviano Jeaneiffel ha suonato diverse mine in chiave Tech House, mescolandole a brani Afro creando la giusta atmosfera per l’evento.
Tanta energia sul palco
Bassjackers ha preso il predominio del paclo dopo Jeaneiffel. Un altro peso massimo del settore EDM ha sfoderato tutte le mine BigRoom e Techno del periodo, tra le tante però anche alcune ID e remix inediti di pezzi storici come “2Pac – Ambitionz Az A Ridah”, “Future – Mask Off”, rivisitati in chiave Hard Techno
Sam Feldt, il boss di Heartfeldt e componente del duo Endless Summer
Dopo ben due ore di masterclass, il componente del duo denominato ‘Endless Summer‘ e capo della label Hearfeldt, Sam Feldt ha sfoderato il meglio dell’house ed electro house. A lui dunque il compito di tenere una pista che ha contato almeno 12,500 fan.
To close out the night
La serata arriva al culmine con Tiësto che ha devastato il mainstage con il suo sound bigroom segnando un gradito ritorno in Perù. Il set si è aperto con la recente release “Run Free” (Countdown) realizzata insieme a R3HAB. La folla è stata poi trasportata via dai brani più classici e ipnotici di Tiesto come ‘Secrets’, ‘Lethal Industry’, ‘Paradise’. Non sono mancate le sorprese e le ID anche per Tiesto: primi giri per il suo remix di Prada di Cassö & RAYE & D-Block Europe , e anche MGMT – Kids e un altra ID in chiave euro rave con Aitana.
Un set stupefacente ricco di laser, fuoco e luci con uno straordinario schermo panoramico, combinato con effetti visivi eccezionali, ha reso il concerto di Tiesto in Peru la notte più unica di Ottobre. E’ stata un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti grazie alla produzione di alto livello dell’organizzazione Vastion.