The Chainsmokers ft ColdPlay – E' Fatta!

Abbiamo ancora in mente Don’t let me down, ma nel frattempo chainsmokers-press-2016-frank-apollonio-billboard-650è uscita anche “Closer“, ma loro sono già a lavoro per un altro disco, una collaborazione che li potrebbe consacrare in modo indelebile nel mondo della musica che conta.

Per chi non l’avesse capito, parlo dei The Chainsmokers che da #SELFIE strada ne hanno fatta veramente tantissima: ogni loro disco è diventato una hit planetaria, dalle radio fino ai festival, dalle versioni unplugged, cover fino ai remix in chiave hardstyle!

Nelle scorse ore sono comparsi alcuni spezzoni video che vedono Chris Martin, top singer dei ColdPlay performare durante le prove del nuovo presunto singolo in collaborazione con i The Chainsmokers. Sembrava essere solo un rumor, ma la notizia è stata confermata anche da Billboard.com.

 

Non c’è molto da dire sul disco, almeno sin quando non avremo una preview tra le mani, ma si avverte una traccia con un giro di piano melodico e classico cantato che lascia a bocca aperta dei ColdPlay. Staremo a sentire cosa tireranno fuori.

Continuate a seguirci per maggiori info.

Comments