STMPD RCRDS: nuovo look per gli Studios

STMPD RCRDSSTMPD RCRDS è ormai una delle realtà discografiche più conosciute del panorama EDM. A questo marchio è indissolubilmente legato un miracolo vivente: Martin Garrix. Tra i numerosi artisti internazionali, sono abituali clienti Big Sean, One Republic, Yungblud, Young Thug, David Guetta e Drea Dury.

Il portento olandese ha acquisito gli STMPD Studios nel 2017. Ora, dopo tre anni, ha deciso di rinnovarne la connotazione attraverso un accurato restyling, con l’intento di rendere gli spazi di lavoro sempre più professionali.

Ciò per offrire ad ogni comparto artistico la possibilità di usufruire di un luogo dalle infinite possibilità, consentendo così a settori artistici complementari di integrarsi più agevolmente. Gli Studios, mediante quest’operazione, desiderano anche farsi promotori di una crescita dell’industria creativa e del settore culturale, elevandone la nobiltà professionale.

Oltre alle ristrutturazioni eseguite nei cinque studi preesistenti, il progetto ha condotto alla creazione di tre nuovi studi.

Tra i vari spazi, ognuno con uno stile a se stante, è degno di nota il Mix Stage, regia appositamente pensata per il mixing del sonoro cinematografico. Questo, mediante un notevole upgrade, ha ricevuto da Dolby la più importante certificazione di eccellenza tecnica: la Dolby Atmos Premier Studio.

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close