[SPOILER] Tomorrowland 2020 – il nuovo tema in esclusiva!

(Read In English) Si è appena conclusa la storica 15esima edizione di Tomorrowland, il festival EDM #1 in Europa che per due weekend ha unito il mondo intero. Edizione caratterizzata da molti dj set esclusivi come la performance iconica di Armin Van Buuren al W2 e le varie chiusure dei 3 Are Legend, e tanto, tanto altro !

Il nostro collaboratore Pierpaolo (aka Luminhertz) ha vissuto l’evento dal vivo ed oltre ad averci regalato dei bellissimi scatti esclusivi che trovate sulla nostra pagina facebook, ha scoperto quello che potrebbe essere il probabile tema per l’edizione 2020 di Tomorrowland.

Partendo da questa foto (clicca sulla foto per ingrandirla) possiamo notare come quest’anno il tema sia stato “The Book Of Wisdom: The Return” e che il mainstage sia stato realizzato come una rappresentazione di una biblioteca gigante. Tra i vari libri presenti nella scenografia, oltre al tributo a Tim Bergling (Avicii), il nostro Luminhertz si è accorto di uno strano titolo che potrebbe essere un clamoroso spoiler per la prossima edizione di Tomorrowland.

 

 

Questo libro blu (fig in basso) che “dovrebbe” riportare il numero dell’edizione 2020 (la 16a) porta il nome di “Pyramid from Space“, insieme ad alcuni simboli provenienti dallo spazio, fasi lunari forse. Questo, secondo il nostro collaboratore Luminhertz, dovrebbe essere il tema della sedicesima edizione del tomorrowland che si terrà il prossimo 17, 18 e 19 Luglio 2020 (W1) – 24, 25 e 26 Luglio 2020 (W2).

Perché crediamo che l’intuizione del nostro collaboratore sia fondata: I vari libri rappresentati nella scenografia di quest’anno riportano i nomi delle varie edizioni passate del Tomorrowland: The Book of Wisdom (2012), The Arising of Life (2013), The Key To Happiness (2014), The Secret Kingdom of Melodia (2015), The elixir of life (2016), Amicorum Spectaculum (2017), The Story of Planaxis (2018), The Book of Wisdom: the return (2019) più altri titoli che riportano ad alcuni stage minori come il “The mirror”, il “The Rose Garden” ed il nome della collina su cui viene realizzato il festival: Chattahoochee Heel.

A rigori di logica, quel numero “20” riporta alla prossima edizione e quel sottotitolo, fin ora mai utilizzato potrebbe designare il tema dell’edizione 2020.

Come ulteriore rafforzamento della teoria, Luminhertz ci ha raccontato che durante il volo Bruxelles/Boom, ha ricevuto come gadget questa mascherina per il viso che riporta le fasi lunari, le stesse disegnate su quel libro blu col numero “20”.

Insomma, un mainstage che racchiude la storia di quasi tutte le edizioni del Tomorrowland più un gadget dai simboli misteriosi: tutti indizi che portano ad una sola conclusione: Tomorrowland 2020 dovrebbe portare il sottotitolo di “Pyramid from Space”.

La teoria proposta dal collaboratore di EDM Lab sembra più che fondata, ma lo staff non ha ancora rilasciato nessuna informazione al riguardo dalla prossima edizione di Tomorrowland 2020. Non ci resta che fantasticare un pò ed aspettare.

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close