#Premiere | Alesso – ID (Not Too Late)

Pare si chiami “Not Too Late”, letteralmente “non troppo tardi” la nuova ID di Alesso suonata a San Francisco al Bill Graham Civic Auditorium. 

Forse si, Alesso si è reso conto che la direzione musicale che stava prendendo non era quella che i fan si aspettavano da lui. Alesso, artista dalla doppia personalità musicale, ha sempre mostrato il lato dolce e melodico dei suoi capolavori #progressive ed il lato oscuro della sua musica pseudo electro-house, che è sempre stata degna di nota, ma negli ultimi anni le cose sono drasticamente cambiate: dai remix per J Balvin alle edit prettamente radiofoniche giusto per acchiappare plays qua e la, l’assenza dai grandi festival (#Ultra20) ed un malcontento generale tra i fan.

Ma forse, non è troppo tardi per tornare sulla retta via. Recentemente Nicky Romero ha annunciato durante il suo radioshow: “Progressive Is Back”, molti artisti sono tornati a produrre, (vedi Paris Blohm con Body High, Save Us, Silently), la Swedish House Mafia si è riunita (anche se porterà avanti un sound un po’ diverso) e per finire, ciliegina sulla torta, Venerdì 29 Giugno esce Phantom di Dimitri Vangelis & Wyman che strizza l’occhiolino a PayBack pietra miliare del genere.

Insomma, Alesso vorrebbe tornare in carreggiata e Not Too Late non è l’unica ID che gira in rete e nei suoi djset. Siamo davvero curiosi, continuate a seguirci.

Release Date: TBA  » TBA

 

Comments