Pete Tong's Ibiza Classics 2017 – cinque date in UK

Grazie al successo degli anni passati ed alle ultime date completamente SOLD OUT torna anche quest’anno l’evento guidato da Pete Tong per gli amanti dell’House Music strumentale: L’Ibiza Classics

L’Ibiza Classics è un concerto completamente strumentale in cui viene riprodotto fedelmente un djset con le migliori tracce della musica elettronica che negli anni hanno reso famosa ibiza; Il tutto riprodotto completamente LIVE tramite un’orchestra vera e propria composta da ben 60 musicisti, l’Heritage Orchestra.

Ogni singolo strumento di un brano prende forma mediante uno o più componenti di una reale orchestra musicale tramite veri strumenti musicali, quasi sempre analogici. Un mix ideale tra musica elettronica e riproduzione reale. [EDM Lab.com]

L’Ibiza Classics è cresciuto davvero tanto negli anni, l’apprezzamento del pubblico ha svuotato i database delle agenzie di ticket online e quest’anno, per soddisfare la grande richiesta di partecipazione all’evento, si è pensato a fare ben 5 date in giro per l’Inghilterra.

  • 12 Dicembre 2017 – Ibiza Classics @ First DIrect Arena, Leeds | Evento Facebook
  • 13 Dicembre 2017 – Ibiza Classics @ THE Hydro, Glasgow | Evento Facebook
  • 14 Dicembre 2017 – Ibiza Classics @ Manchester Arena, Manchester | Evento Facebook
  • 15 e 16 Dicembre 2017 – Ibiza Classics @ THE O2 Arena, London |  Evento Facebook

Come sempre la tracklist del “djset strumentale” è secretata, ma ci sono alcune voci su delle possibili live performance di artisti come MobyAlunaGeorgeBipolar SunshineAloe Blacc, etc…

A guidare il tutto ci sarà Pete Tong (BBC Radio1), mentre l’Heritage Orchestra sarà presieduta dal maestro Jules Buckley.

E’ già possibile preordinare L’album IBIZA CLASSICS 2017 su iTunes che verrà pubblicato il prossimo 1 Dicembre 2017 sotto  Universal.

I Biglietti per le 5 date sono disponibili tramite il sito GigsandTours.com

Qui sotto un video-teaser dell’Ibiza Classics, mentre nell’attesa vi consigliamo di guardare la spettacolare performance del 2015 QUI.

 

Aggiornamento del 17 Dicembre 2017: Grazie a BE-AT.TV , possiamo rivedere l’intera performance dell’ultima data alla O2 Arena di Londra su YouTube

 

https://www.youtube.com/watch?v=fVMfBCgX5p0

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button