Nuova possibile data per gli Swedish House Mafia [Confermata]

E’ di poche ore fa la notizia, o meglio, lo scatto dell’ennesimo cartellone pubblicitario in giro per l’Europa con un chiaro riferimento agli Swedish House Mafia.

Questa volta, la città a comparire accanto ai tre simboli Nike, è quella di Split (Spalato, Croazia) luogo in cui da diversi anni si tiene l’Ultra Europe, edizione europea dell’Ultra Music Festival. Non ci sono ancora notizie ufficiali su questa data. L’ Ultra Europe quest’anno si terrà il 12, 13 e 14 Luglio 2019, ed attualmente è già stata fissata una data per gli SHM per il 12 Luglio: i tre svedesi saranno allo Stavern Festival in Norvegia. Restano dunque due date possibili, il 13 e il 14 Luglio per un’eventuale apparizione all’Ultra Europe.

Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati !

AGGIORNAMENTO DEL 12 FEBBRAIO 2019: anche se non in modo diretto, possiamo annunciare che la data dell’Ultra Europe per gli SHM è confermata! Visitando il sito ufficiale del festival: https://ultraeurope.com/ alla prima apertura vi verrà mostrato un pop-up contenente il logo degli Swedish House Mafia per poi scomparire dopo pochissimi secondi.

Confermata dunque la data più vicina all’Italia. Pronti?

 

Comments