Katy Perry stupirà i fan al Tomorrowland Around The World

Tra i tanti nomi illustri della lineup di Tomorrowland Around The World, Katy Perry promette ai suoi fan di essere all’altezza dell’evento e presenterà uno show ricco di effetti speciali con una grandissima sorpresa, ovvero, alcuni brani in anteprima dal nuovo album Smile.

katy perry tomorrowlandKatheryn Elizabeth Hudson, è una delle artiste più famose e popolari al mondo. Nella sua carriera ha agglomerato un successo dietro l’altro vendendo decine di milioni di copie, rendendola una grande protagonista di questo millennio, ma ciò nonostante è pronta a tornare in scena e si prepara quindi a prendere possesso delle chart di tutto il mondo con Smile, nuovo album in arrivo il 14 Agosto 2020, di cui assaggeremo tante preview durante il weekend di Tomorrowland Around The World.

“L’idea di diventare mamma mi ha dato la forza per andare avanti dopo un momento molto difficile della mia vita, dopo l’album Witness, ho capito di non essere sola.”

Katy Perry, ritrovato quindi il giusto equilibrio grazie ai moltissimi amici DJ e produttori, salirà sul palco virtuale di Tomorrowland il 25/26 Luglio 2020 insieme a grandi artisti come Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike e Afrojack.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button