Katy Perry, nuovo album in arrivo a Giugno

Dopo l’immenso successo di PRISM e del prismatic world tour, tralasciando RISE nel 2016, la bella Katy Perry ci ha lasciato a bocca asciutta per diversi mesi. Nel frattempo l’ingresso delle sonorità #FutureHouse nelle classifiche radiofoniche ha fatto il suo decorso…

Ad inizio 2017, la reginetta del pop collabora con Skip Marley e pubblica Chained To The Rhythm annunciando il disco come primo estratto dal suo futuro album Witness in uscita il prossimo 9 Giugno 2017. Il brano gira su diverse radio e colleziona anche qualche mashup interessante come quello dei djsfrommarsChained To The Rhythm Vs Light It Up.

Ad Aprile, arriva un secondo estratto da Witness, si chiama Bon Appétit in collaborazione col rapper Migos. disco poco radiofonico e che non fa gridare al miracolo, almeno secondo noi.

Giovedì 18 Maggio appare su YouTube un nuovo estratto, il brano si chiama Swish Swish ed è una collaborazione con Nicki Minaj: disco veramente interessante e con buone potenzialità anche nell’ambito dancefloor, sonorità molto orientate alla #FutureHouse commerciale e giri di piano melodici, notevole il rappato di Nicki. All’interno del brano anche il sample di What The Fuck di Fatboy Slim.

Insomma, le basi per un ottimo nuovo album ci sono tutte: dall’uscita di PRISM le sonorità pop sono leggermente cambiate orientandosi verso un panorama più #house. Siamo ansiosi di ascoltare Witness.

Release Date Album: 9 Giugno 2017 » Capitol Records | iTunes

Comments