Jeffrey Sutorius tornerà ad essere Dash Berlin

Vi ricordate della – brutta – vicenda Dash Berlin / Jeffrey Sutorius ? Rinfrescatevi la memoria con il nostro articolo.

La notizia inaspettata, ma che tutti un pò desideravamo, è arrivata: Jeffrey Sutorius tornerà ad esibirsi ed a rilasciare musica con l’alias DASH BERLIN. 

Quello che era probaiblmente uno dei casi più infelici del panorama EDM degli ultimi anni sembra concludersi con un lieto fine. Da quanto apprendiamo dal comunicato stampa e dalla nostra conversazione privata con Jeff, non si tratta di rumor ma di un vero e proprio “nuovo” progetto che vede l’abbandono dei due membri originari ed il ritorno di Jeff Sutorius sotto l’alias storico Dash Berlin.

 

JEFFREY SUTORIUS WILL SET FORTH THE LEGACY OF DASH BERLIN WITHIN HIS OWN VISION.

Da quanto emerge, un grande lavoro da parte del legale di Jeff, della sua famiglia e dei suoi collaboratori, insieme alla decisione di Sebastian, Eelke e della Vanderkleij Agency che ha deciso di farsi da parte, portano a questo fantastico epilogo. I due ormai ex membri del gruppo si focalizzeranno su altri progetti musicali sotto altro nome:

THE FOUNDING MEMBERS IN SEBASTIAAN MOLIJN AND EELKE  KALBERG HAVE DECIDED TO END THEIR PART IN THE DASH BERLIN PROJECT.

Dunque nei prossimi mesi ci si aspetta nuova musica targata DASH BERLIN e realizzata interamente da Jeff, ma soprattutto ci si aspetta di vederlo di nuovo sul palco con lo storico nome che da sempre lo accompagna.

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button