ANDY VAN PASTOR, 10 anni di musica e passione [Sponsorizzata]

Parliamo ancora di artisti italiani in chiusura di questo 2021 per farvi conoscere ciò che di buono offre il panorama culturale musicale italiano. Andy Van Pastor, classe ’94, proviene da Bergamo ed è non solo un dj/producer ma anche un musicista che ha fatto della musica la sua passione di vita.

Andy Van PastorIn attività dal 2008, Andrea Pastorelli ha subito influenze dal mondo dalla musica a tutto tondo, racchiudendo nel suo bagaglio culturale diversi generi come il rock e non fermandosi solo alle sonorità elettroniche. Ma Andy è incontentabile e la sua voglia di musica lo porta allo studio di strumenti musicali e canto, perfezionando la sua tecnica e le sue abilità come produttore. Gli ultimi dieci anni, portano con se una serie di esperienze che lo fanno maturare sotto ogni punto di vista, dalla co-partecipazione ad alcune rock band come musicista, fino all’esibizione come dj nei locali più cool del Milanese come L’Hollywood ma anche all’estero.

Segui ANDY VAN PASTOR sui social: InstagramFacebook – TwitterYoutube

Il periodo musicale attuale, lo ha portato a proporre delle releases di stampo Deep House che vi proponiamo di seguito, ma per conoscerlo meglio, ecco alcune domande per Andy:

Ciao Andy Van Pastor,

Visto che hai studiato canto, hai mai pensato di realizzare un brano completamente scritto, composto, cantato e realizzato da te? Un po’ alla Calvin Harris per intenderci.

Quello di fare brani realizzati completamente e anche cantati da me è un mio prossimo obiettivo. Al momento sto lavorando ad alcuni brani su questa linea, un po’ alla Calvin Harris degli inizi. In realtà c’è già qualche inedito pronto realizzato completamente da me, però più sul genere Pop/Rock.

C’è un genere musicale sul quale vorresti sperimentare le tue abilità di produzioni ma che per qualche motivo non hai mai provato?

Non ho mai prodotto ne composto tracce Metal, sebbene sia stato un fan di Heavy e Power Metal da ragazzino e ne sia anche stato influenzato musicalmente in alcuni miei brani. Effettivamente mi manca.

Date le tue influenze Pop/Rock. Con quale artista NON EDM vorresti collaborare, magari producendo un brano per lui/lei?

La lista è lunghissima, ci sono tantissimi artisti, cantanti, musicisti, sia Italiani che stranieri con cui ho sognato e sogno di poter collaborare. Uno con cui mi sarebbe piaciuto in particolare, perché lo reputo uno dei più grandi geni della musica Italiana, ma che purtroppo non si potrà mai avverare, per via della sua scomparsa poco tempo fa, è Franco Battiato. L’ho sempre ascoltato fin da bambino e mi ha sempre influenzato molto musicalmente.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button