Etna Music Festival Spring Edition @ INDUSTRIE [Catania]

Dopo il maestoso evento dello scorso anno sulla cima del vulcano attivo più alto d’europa, L’Etna Music Festival è pronto per tornare in una versione “a quota più bassa”.

Etna Music Festival è sinonimo di una Sicilia che vuole scoprire l’EDM; nel 2016 l’evento che ha visto protagonista ANGEMI direttamente dal Tomorrowland, ha collezionato numeri incredibili e movimentato un’intera città. Il 2017 si apre con una versione “primaverile” del festival che porterà, ancora una volta, una serie di grandi nomi a Catania.

Annunciati i primi Headliner che faranno saltare l’intera città: Merk & Kremont che non hanno bisogno di presentazioni, porteranno il sound made in Spinnin Records dalle nostre parti e ci daranno un assaggio musicale degno dei grandi festival da cui provengono.

Ma non è tutto, la lineup dell’Etna Music Festival Spring Edition non finisce qui, confermata anche quest’anno la presenza di ANGEMI e BISBETIC. Durante la serata si esibiranno anche, LUCIO XL in B2B con Nino Mangano accompagnati da Kevin Carpinteri, gli High’n Bass ed i vincitori del DJCONTEST #EMF2017: Felis & Shaz e i ChipMunks.

L’evento si terrà presso il locale INDUSTRIE (Via acquicella porto 13, Catania) Sabato 15 Aprile 2017

Sei nato nel 1998? Per te l’Etna Music Festival è GRATIS con 18App, scopri di più.

 

TICKET | MAPS  | PARTNER | 18APP |  INFO +39 345 9942731

Comments