DJ MAG’S TOP 100 DJS – Via alle votazioni 2017

Aperte ufficialmente le votazioni per la Top100DjMag di quest’anno.

Dopo il trionfo quasi annunciato del giovane Martin Garrix lo scorso anno, quest’anno sarà guerra aperta al top deejay ! Garrix ha aperto la strada ad una nuova immagine di dj/producer, ma sopratutto ha scritto la storia configurandosi come il più giovane dj a vincere tale premio. Quest’anno sarà riconfermato?

Qualche numero: l’anno scorso l’ambito premio è stato votato da oltre 1 milione di persone provenienti da tutto il mondo. Il maggior numero di voti proviene dagli USA, madreterra dell’EDM.

Quest’anno DJMAG ha scelto come partner UNICEF e permetterà di fare una donazione durante la votazione e devolverà parte degli introiti degli eventi targati DjMag a chi non ha la possibilità di saltare sul dancefloor.

Dunque ci siamo, per votare vi basta loggarvi col vostro account Facebook/Twitter sul sito ufficiale. Se volete, potete scrivere nei commenti qui in basso la vostra top 5.

Come di consueto, ad Ottobre arriva il listone finale con il vincitore. L’evento si terrà durante l’ADE. Qui il video completo della cerimonia 2016

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close