#BBF | Barcelona Beach Festival – Tutte le info sull’evento

Il Barcelona Beach Festival aka #BBF, è l’evento #EDM per eccellenza in Spagna, nato nel 2014 ed organizzato dal circuito LiveNation, giunge alla sua 4a edizione con l’ennesima #LineUp da paura.

L’incredibile numero di presenze provenienti da tutta Europa sta per raddoppiarsi ancora una volta e il #BBF è pronto a dare vita ad una nuova edizione ancora più spettacolare che vedrà in LineUp djs internazionali del calibro di Armin Van Buuren, Axwell /\ Ingrosso, Dimitri Vegas & Like Mike, Kygo, Hardwell, Martin Garrix e Lost Frequencies.

Gli Aftermovie degli scorsi anni (2014 , 2015 e 2016) mostrano come l’evento sia cresciuto in modo esagerato configurandosi come punto di riferimento per la musica #EDM non solo in Spagna ma in tutto l’ovest Europa.

Quest’anno anche noi di EDM Lab saremo presenti al Barcelona Beach Festival pronti a farvi assaporare l’evento con il nostro reportage esclusivo, anche da casa. Durante e dopo la serata vi mostreremo le nostre foto da sotto il palco e i video esclusivi, occhio anche alla nostra pagina facebook ufficiale per le dirette video.

Alcune informazioni sull’evento per chi volesse partecipare:

TimeTable & Ingresso

Da qui puoi vedere gli orari esatti delle esibizioni, i cancelli aprono alle 15.30 e il festival andrà in scena fino alle 5.30 del mattino successivo, con il closing di Hardwell. L’ultimo orario utile per l’ingresso è la mezzanotte.

Tickets & CashLess:

I biglietti sono vicini al sold out ma potete ancora acquistarli da QUI al costo di 65.50€, si aspettano oltre 60 000 presenze. All’ingresso del festival il vs biglietto verrà convertito in un braccialetto elettronico che dovrete indossare per tutta la durata del festival e con il quale potrete avere accesso e pagare nelle zone di Food & Beverage. Il festival è cashless, ovvero il contante non è ammesso, potrete ricaricare il vostro biglietto/braccialetto prima o durante il festival tramite il sito web o gli appositi punti all’interno dell’aerea. Se vi rimane del credito, nei giorni successi al festival potrete riscuoterlo online da casa.

Come Raggiungere il #BBF:

Il #BBF si tiene sulla spiaggia di Barcellona, in una zona denominata “Playa Port Fórum, Carrer de la Pau“. Per raggiungere la spiaggia da Plaça del Portal de la Pau (la piazza alla fine della Rambla), dovrete percorrere in auto circa 6,5 km seguendo il litorale fino a Port Fórum. Con i mezzi pubblici invece, potete usare la combinazione Metro/tram partendo dalla fermata Barceloneta, metro L4 fino a Selva de Mar, da li prenderete il Tram “Ciutadella | Vila Olímpica” fino a Port Fórum e con una breve camminata sarete subito in spiaggia.

Maps | Tickets 65.50€ | Sito Web | Evento Facebook | Twitter | #yovoyaBBF

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button