BBC Radio 1 presenta Swedish House Mafia Live at Ushuaia Ibiza Club 2022

Proprio durante il Paradise Again tour con eventi epici tra Miami, New York, Toronto, e anche Milano (ad Ottobre 2022), i tre Svedesi hanno anche rilasciato un pò di nuova musica come “Turn On the Lights again..” con Fred again…

swedish house mafia ushuaia

Ma non è tutto: Nel Queens, si è tenuta anche una specie di Boiler Room, insomma sono tornati in grande stile.

Ora sembra che gli Swedish House Mafia vogliano colpire anche i fan che ascoltano la radio: hanno infatti deciso di concedere il full live set dell’Ushuaia di Ibiza in alta qualità e farlo presentare nell’ Essential Mix di BBC Radio 1.

Perché questo è strano?

Solitamente, gli Swedish House Mafia non sono soliti a rilasciare contenuti audio/video delle loro performance. Vi ricordate della reunion di Miami, all’Ultra, nel 2018? Mai presentata ufficialmente (qui il nostro video di 45 minuti). I loro spettacoli sono sin troppo “esclusivi” e per goderli, bisogna esserci dal vivo. Ma di recente, un pò di sorprese ci sono state: la loro perfomance al Coachella di Giugno 2022 è su youtube ad esempio.

Già un anno fa, il trio aveva donato a BBC Radio 1 una mezz’ora di un loro djset, ma ora sono tornati per un live mix di 2 ore, che nient’altro è che il djset dell’Ushuaïa con la spettacolare apertura con “Can U Feel It”, diversi rework e reliquie musicali come “Laktos”, “Apologize” e mashup di “Calling” (immancabile), ma anche l’ Axwell remode di “Moth To A Flame” e le closing edit di “Save The World” with “For You” and “Don’t You Worry Child.”

Potete riascoltare il l’Essential Mix di BBC Radio 1 qui sotto.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button