Axtone è pronta a rilasciare nuova musica di Axwell

In un momento duro e incerto per tutti, è quella di Axwell la voce che torna a risuonare. Recentemente, la label Axtone, di proprietà di Axwell, ha voluto deliziare i propri fan con una notizia che ha suscitato gran curiosità. Mediante un post sui social ci informa dell’imminenza di tre nuove uscite, entro la fine dell’anno, tra cui una grande sorpresa.

La prima release sarà una ID risalente al DJ set di Axwell che ebbe luogo a Tomorrowland 2018. Secondo 1001tracklist è stata prodotta da Marcus Santoro & David Pietras. (traccia #12 del suddetto dj set di Axwell).

Il secondo punto della lista parla del ritorno della musica di Roisto su “It’s Great!”, sub-label di Axtone, della quale non sono disponibili anteprime.

La terza uscita è quella più velata dal mistero. Si parla di un “Axwell Cut” che, secondo i fan, dovrebbe essere la ID di Axwell più attesa di tutti i tempi. Stiamo parlando del disco Years – Bliss (Axwell Cut), suonato per la prima volta ad Ultra Music Festival Miami nel set di Axwell Λ Ingrosso e mai rilasciato.

Sicuramente tutto ciò ci fa tornare a pensare anche alla Swedish House Mafia, dalla quale, tutti i fan, attendono notizie da tempo. Non ci resta che continuare ad aspettare, gustandoci le prossime uscite Axtone.

Axtone ID

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button