Axtone lancia “Approved” il nuovo podcast di Axwell

Questo 2019 è l’anno di nuovi capitoli e nuove ere per molti djs: per iniziare, il tour della Swedish House Mafia, ma anche per Axwell e la sua prestigiosa Axtone Records.

Il web nelle ultime ore è stato invaso da “Approved“, un nuovo format lanciato da Axwell. Approved sembra essere una nuova serie di podcast prodotti da Axtone con – probabilmente – i djs del suo roster o appunto altri artisti “approvati” dall’etichetta.

La prima puntata del podcast è fuori da poche ore, ed ha già riscosso un enorme successo. Lo stesso Axwell l’ha promossa come “il suo modo preferito di ascoltare musica, che sia prima di andare a lavoro al mattino, oppure all’uscita dal club la notte” . Questo primo episodio è mixato da lui stesso, resta ancora da capire se gli altri episodi saranno redatti sempre da lui in persona o ospiteranno altri dj come detto sopra. Vi terremo aggiornati.

 
Ciò che ci aspettiamo è un podcast ricco di premiere, ma sopratutto musica di grande qualità, come da sempre Axtone ci ha abituati ! Che ne pensate?

Comments