Rivivi l'emozionante Avicii Tribute Concert

Giovedì 5 Dicembre, a Stoccolma alla Friends Arena si è tenuto l’Avicii Tribute Concert con alcuni dei dj più importanti del panorama mondiale EDM con l’intento di celebrare ancora una volta la vita di Tim Bergling e la sua musica. L’evento, in SOLD OUT con 58.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo è servito anche a ricavare una somma da donare per la causa di Mental Healt Awareness lanciata dalla famiglia di Avicii dopo la morte

dell’artista.

A riempire la LineUp: David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Kygo, Laidback Luke, Nicky Romero che si sono esibiti alternandosi alle voci che hanno collaborato con Avicii negli ultimi anni tra cui Rita Ora, Aloe Blacc, Sandro Cavazza, Bonn e altri. Ad accompagnare il tribute concert una magistrale orchestra che ha reso l’esecuzione dei brani più famosi di Tim ancora più profonda.

Il tribute concert è stato trasmesso in diretta mondiale su Youtube ed è possibile rivederlo da qui.

E’ disponibile su iTunes l’ultimo album di Avicii, intitolato TIM ma i rumor parlano già di nuovi brani che potrebbero essere rilasciati a breve. Continuate a seguirci per tutte le info al riguardo.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button