Afrojack & Chico Rose: i primi sulla label Tomorrowland Music

AfrojackVenerdì 27 Agosto Afrojack ha rilasciato una nuova traccia in collaborazione con Chico Rose: “You Got The Love”. Una traccia dal sound tipicamente Progressive che testimonia ancora la sintonia tra i due produttori. “You Got The Love” però è molto più che una collaborazione. Si tratta infatti della prima release firmata Tomorrowland Music. Quest’ultima è la nuova etichetta recentemente annunciata dall’iconico festival belga, che darà inizio a un nuovo capitolo della storia dell’EDM.

Il capolavoro Progressive sancisce inoltre l’inizio del nuovo progetto di Afrojack: Never Sleeps. Una nuova idea nata per creare una piattaforma per artisti, un’etichetta, un collettivo creativo con la missione di rinsaldare in un tutt’uno artisti, festival e ascoltatori, ricostruendo quell’atmosfera gioiosa da festival che il tempo ha un po sbiadito. Non è un caso, dunque, neanche la scelta di rilasciare la prima traccia del progetto Never Sleeps proprio sulla nascente etichetta del Tomorrowland

Ad accompagnare queste grandi novità, continua quindi la scia di collaborazioni vincenti tra Afrojack e l’astro nascente Chico Rose. I due hanno già alle spalle successi come “Sad”, “Speechless”, “Cloud 9” e “The Bass“.

Release Date: 27 Agosto 2021 » Tomorrowland Music | Apple Music | Spotify |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button