Ogni anno la Croazia si conferma, anche per quanto riguarda musica e vita notturna, una delle mete estive più importanti e gettonate. Nonostante il periodo buio, il 2021 è stato abbastanza fortunato per l’isola di Pag, ormai da tempo punto di riferimento per i clubbers di tutto il mondo. È proprio a Pag che ha sede lo Zrće Festival Beach.
Zrće Beach e i suoi club ospitano ogni anno diversi eventi nei quali si esibiscono tra i più influenti Dj, esponenti di svariati generi dell’electronic music.
Tra questi, il NOA, il Kalypso e il Papaya, in gemellaggio con l’iconico Amnesia Ibiza, tengono il tanto atteso Seven Day Ibiza Take Over, chiudendo la stagione dei grandi eventi dello Zrće Festival Beach.
Seven Day Ibiza Take Over, interamente curato dal team di Amnesia, porta i più talentuosi artisti House e Techno sui palchi dei tre più importanti club all’aperto di Zrće Beach. L’evento si svolgerà dal 30 Agosto al 5 Settembre.
La line-up è la seguente: Adam Beyer, Claptone, Marco Faraone, Kölsch, Luca Donzelli, Richy Ahmed, Patrick Topping, Seb Zito, Mathame, Mar-T, Michael Bibi, Prunk and Chris Stussy, Vintage Culture, Cinthie and many more.