WMC 2021: programma e date della Winter Music Conference

Sono state finalmente annunciate le date e il programma della trentacinquesima edizione della Winter Music Conference 2021 (WMC) di Miami. Come precedentemente disposto, l’edizione 2021 di uno dei capisaldi della Miami Music Week sarà un evento virtuale (ne abbiamo parlato qui).

WMC 2021 si terrà il 20 e il 21 Maggio 2021. Il programma prevede una grande quantità di eventi tenuti dai più importanti brand del settore musicale e audio.

La lineup degli stand espositori è già disponibile: Spotify, Beatport, Bing, IK Multimedia, Viberate, Izotope, Audionamix, ROCKI, DistroKid, Rally.io e Point Blank Music School.

Le tematiche saranno corredate da masterclass, Q&A, presentazione di nuovi prodotti, giveaway e tanti altri contenuti interattivi. Al termine sarà possibile accedere alle sale di networking per connettersi con esperti del settore e addetti ai lavori.

I ticket sono già disponibili. La lineup degli eventi su Twitch sarà annunciata presto. Per registrarsi e per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale di WMC.

WMC 2021

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close