I più rinomati al mondo club di Ibiza (Ushuaïa e Hï Ibiza) uniscono le forze ancora una volta per un closing party d’eccezione il prossimo Sabato 7 Ottobre 2023. Ecco il “The Vortex“.
L’Ushuaïa Ibiza darà il benvenuto alla ormai superstar globale Peggy Gou che porterà il suo mix di musica house, techno and disco insieme al duo Bicep. Presente anche il duo olandese ANOTR che si esibirà per il loro consueto djset house ad alta energia.
Nel famoso teatro oggi chiamato Hï Ibiza, il titano della tech Andrea Oliva condividerà il palco con la rivelazione brasiliana Vintage Culture, L’anticonformista musicale Bonobo e leggendari dj resident The Martinez Brothers.
Tra gli altri anche, il founder della Drumcode, Adam Beyer, Eli Brown, il duo Italiano Mathame, Melanie Ribbe e Paco Osuna. Insomma un closing party di tutto rispetto per due dei club più famosi al mondo.
La spettacolare energia di The Vortex si manifesta dunque nella festa di chiusura più completa (e figa!) dell’isola, dandoci l’arrivederci al 2024. Ticket disponibili su: www.ibizaclosings.com.