Ultra Music Festival, mentre conclude un 2023 stellare con le sue varie versioni in giro per il mondo, pone delle solide basi per l’edizione numero 24 in quel di Miami.
Ultra Music Festival si terrà al Bayfront Park di Miami il prossimo 22, 23 e 24 Marzo del 2024 e fa già tremare il mondo della musica elettronica annunciando, come di consueto in questo periodo dell’anno, la phase 1 della sua line up. Balza subito all’occhio il nome di un’artista che non si vedeva sul mainstage di Miami da un bel pò: Calvin Harris.
Incalza anche mania dei b2b e quest’anno, almeno secondo quanto ci dice la phase 1 della lineup, vedremo Fisher & Chris Lake, Joris Voorn & Kolsh ma anche Dubfire + Ilario Alicante. Primeggiano poi i soliti grandi nomi dell’edm mainstream come Martin Garrix, Tiesto, Gryffin, Hardwell, Afrojack, e quelli del mondo underground come Amelie Lens, Nina Kravitz and more.
Recap Edizione 2023 | Aftermovie Ultra Music Festival 2023
Confermati gli stage principali oltre al principale mentre c’è una novità per quanto riguarda i format che vedremo su questi. Oltre al sempre presente A State Of Trance, quest’anno si aggiunge anche il Purified di Nora En Pure (anche lei ovviamente in lineup principale).
I biglietti per Ultra Music Festival 2024 sono in vendita sul sito ufficiale.