L’Ultra Music Festival di Miami completa la sua lineup con l’attesa Phase 3, segnando così la chiusura del cast per il suo 25° anniversario che lo ricordiamo, andrà in scena il prossimo 28, 29 e 30 Marzo 2025.
Come ogni anno in questo periodo, il festival svela gli ultimi artisti che vanno a completare un roster solitamente stellare. Tuttavia, quest’anno la lineup soffre di alcune assenze importanti.
Tra i nuovi nomi annunciati troviamo Oliver Heldens, Sonny Fodera, Joel Corry e Skrillex (già confermato qualche settimana fa su X) e pochi altri. Nonostante queste aggiunte di alto livello, manca qualche big name che avrebbe reso il festival ancora più imperdibile. Il primo tra tutti? David Guetta.
Grandi assenti anche Nora En Pure, Nicky Romero, Netsky, Fisher e gli Swedish House Mafia, che nel 20° anniversario si erano riuniti proprio a Miami. Questa volta, invece, saranno rappresentati solo da Axwell.
Con la lineup ormai completa, non sembrano esserci colpi di scena all’orizzonte. Ci ricordiamo però del 20° anniversario e del claim “Expect the Unexpected”. Chissà, forse Ultra Miami ha ancora qualche asso nella manica. Noi restiamo fiduciosi.
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle e scoprire la lineup di Ultra Music Festival 2025.