Ultra Music Festival (Miami) ufficialmente rinviato al 2022

Ultra Music Festival 2021Dopo i rumor delle scorse settimane, ora Ultra Music Festival cancella definitivamente l’edizione 2021 di Miami. Per il secondo anno consecutivo il più importante festival di musica elettronica viene dunque cancellato e ri-schedulato per il prossimo Marzo con le date 25, 26, e 27, 2022 , per fortuna nell storica location del Bayfront Park, Downtown Miami (che ricordiamo sarebbe dovuto essere un gran ritorno per l’edizione 2020 e poi 2021).

Nonostante i fan super amareggiati, gli organizzatori di UMF hanno deciso di non rimborsare i biglietti ma di regalare il level up del ticket di Ultra per tutti coloro che avevano acquistato l’edizione 2020. Un’interessante benefit che dovrebbe portare l’esperienza ad un livello successivo e che sarebbe costata molto di più.

Benefits

Dunque, i possessori dei preziosi biglietti acquistati nel 2020 avranno i seguenti vantaggi:

Discount code per l’acquisto online di gadget, da usare su una spesa minima di 250$.

Ultra hour, un’ora esclusiva di festival in più prima dell’evento. Potrai accedere al festival prima degli altri.

Free ticket  per qualsiasi evento organizzato da Ultra fino alla fine del prossimo anno.

Chance to win one of 10 Ultra Gold Tickets, ovvero la possibilità di vincere un biglietto che consente l’accesso gratuito al festival, per sempre. Inclusa la possibilità di acquistare 2 nuovi biglietti per ultra 2022 ad un prezzo speciale.

Ultra Music Festival 2022

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button