Top 101 producers 2020, evento e lineup

#1001Tracklists ha annunciato che l’edizione 2020 di ‘Top 101 Producers’ sarà realizzata in un modo unico: su Minecraft. La cerimonia di premiazione dei produttori più supportati dell’anno, infatti, avverrà all’interno di una replica dei luoghi emblematici e caratteristici di Amsterdam.

1001Tracklists celebrerà la classifica “Top 101 Producers of 2020” Venerdì 30 ottobre con una live-stream virtuale di Minecraft, facendo la storia come la prima cerimonia di premiazione all’interno del gioco, nonché uno dei primi festival musicali nel suo genere. L’evento presenterà due palchi con 10 ore di musica non-stop e con artisti pronti a portare il maggior numero possibile di ID nei loro set.

ADE 2020

Contemporaneamente avverrà la celebrazione dell’ADE 2020, con più di 50 artisti e con un set esclusivo targato David Guetta b2b MORTEN. In omaggio ad ADE, il mondo virtuale di Minecraft sarà lo specchio di Amsterdam, con repliche in scala 1:1 di famosi punti di riferimento della città come la Torre A’DAM, l’Internationaal Theater e vari canali.

L’ambiente su Minecraft è stato riprodotto da Genesis, l’azienda che ha prodotto con successo il primo festival musicale in-game chiamato Blockeley per celebrare la laurea virtuale della UC Berkeley all’inizio di quest’anno. L’esperienza sarà disponibile in-game per i giocatori di Minecraft, e per i fan che vogliono godersi la musica da casa.

Line-up

Pre-registrazione su http://1001.tl/top101producers2020

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button