Tomorrowland Winter 2022: le date ed un tributo speciale

Tomorrowland Winter 2022È periodo di novità ed annunci importanti da parte di Tomorrowland. Dopo la conferma dello spostamento dell’appuntamento belga (ne abbiamo parlato qui), è il momento di parlare del prossimo appuntamento invernale: Tomorrowland Winter 2022.

Quest’ultimo si è svolto, per la prima ed unica volta, nel gennaio 2019. È poi stato annullato per ben due inverni consecutivi a causa della pandemia. Tomorrowland Winter 2022 si svolgerà dal 19 al 26 Marzo 2022. Sul sito di Tomorrowland è già possibile pre-registrarsi.

Per promuovere questo annuncio, Tomorrowland Winter ha organizzato uno speciale tributo in diretta dalla location in cui si è insediato nel 2019: l’Alpe d’Huez, località turistica invernale sulle Alpi francesi. L’evento si è svolto il 25 Marzo con in programma i DJ set di Klingande, degli Ofenbach ed uno strepitoso b2b tra Martin Solveig e Kungs.

Qui sotto lo streaming completo. Vi ricordiamo inoltre che, per rimanere aggiornati sulle notizie relative ai festival, potete consultare la Guida ai Festival 2021 by EDM Lab, aggiornata istante dopo istante. 

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close