La notizia della cancellazione del Tomorrowland, così come altri grandi festival, ha destabilizzato un pò tutti nelle scorse settimane: milioni di fan da tutto il mondo hanno perso la possibilità di partecipare ad un sogno, chi per la prima volta, chi come ogni anno, ad un evento che ormai è un riferimento nella Festival Season dal 2010.
Da qualche giorno però, sul sito ufficiale del Tomorrowland è apparso un countdown: nessuna notizia a disposizione, almeno fino a qualche ora fa. Si pensava al nuovo tema per l’edizione 2021 o altro, ma invece, ecco che arriva l’annuncio ufficiale: Tomorrowland lancia l’edizione virtuale “Around The World”.
Lo staff di Tomorrowland ha lavorato sodo per realizzare una esclusiva edizione virtuale confezionando una piattaforma digitale che permetterà a tutti, in ogni parte del mondo, di prendere parte al festival più iconico della scena EDM.
Ogni fan della musica elettronica potrà visitare virtualmente la location digitale del Tomorrowland che presenterà oltre i classici stage Freedom, Atmosphere, Elixir e Core anche ulteriori 3 nuovi stages. Non mancheranno effetti speciali, fuori d’artificio virtuali, webinar ed esperienze digitali studiate ad hoc dal team di Tomorrowland.
L’evento si terrà online il prossimo sabato 25 e domenica 26 luglio 2020, l’accesso sarà a pagamento. I biglietti sono disponibili in formato “Day” per accedere ad un solo giorno del festival o “Weekend” per entrambe i giorni. Disponibili anche sconti per i possessori di biglietti precedentemente acquistati per l’edizione del 2020.
Tutte le info sui ticket sono disponibili QUI. La lineup verrà svelata il prossimo 15 Giugno 2020.