L’iconico festival di musica elettronica Time Warp ha annunciato la lineup ufficiale della sua edizione autunnale in programma per venerdì 7 e sabato 8 novembre 2025 al Maimarkt di Mannheim. Saranno due giornate all’insegna del meglio della scena house e techno mondiale, in un evento che si conferma tra i più influenti del panorama internazionale.
Time Warp è sinonimo di eccellenza da oltre trent’anni, grazie a un’attenzione maniacale per i dettagli: impianti audio di altissimo livello, scenografie immersive e una community di artisti che contribuisce a rendere ogni edizione unica. Anche quest’anno, l’appuntamento autunnale offrirà due stage con esperienze audio-visive straordinarie, attirando appassionati da oltre 170 paesi.
Non a caso, Mannheim è riconosciuta come UNESCO City of Music.
La nostra guida ai festival del 2025
Tra gli artisti più attesi ci sono gli italiani 999999999 (NineTimesNine), ci sarà il back-to-back tra KI/KI e SPFDJ, poi ancora Reinier Zonneveld con un live infuocato e la performance di Kalte Liebe, duo berlinese che fonde dark wave, grunge e post-punk. Spiccano anche nomi come Nina Kraviz, Sven Väth, Joris Voorn, DJ Gigola, Âme b2b Jimi Jules, I Hate Models, Lilly Palmer e LP Giobbi.
Time Warp Autumn 2025 sembra essere proprio un evento da non perdere.
I biglietti sono già disponibili su time-warp.de/tickets.