Grazie all’immensa attrazione di partecipanti provenienti da tutto il mondo, l’energia di Ultra è immensamente palpabile. Se poi si aggiungono i palcoscenici dal design sbalorditivo, come quelli dell’Ultra Peru Mainstage e di RESISTANCE, l’ambiente è pronto per momenti indimenticabili.
Il Mainstage 2023 dell’Ultra Peru è al 100% composto da tecnologia grazie alla mano di Richard Milstein il creatore del design di Ultra Music Festivals e RESISTANCE. Dall’idea al bozzetto al progetto tecnico, ha inventato, disegnato e portato in scena il magico palcoscenico con diamanti diagonali, formando perfettamente uno scenario epico da un lato all’altro.
La prima edizione di Ultra Perù è caratterizzata da un design più ampio, da un maggior numero di luci sui lati e da forme geometriche originali.
Quando è arrivato il momento di passare all’Ultra Main Stage, siamo rimasti completamente stupiti dal design del palco di quest’anno.
I pannelli a LED, le luci brillanti e i laser sono combinati in modo eccellente, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente sia per gli artisti che per chiunque si trovasse nelle vicinanze. Questo palco merita di essere visto in presenza.
Mykris, Timmy trumpet, Oliver Heldens, Jay de Lys e Marshmello hanno dominato il Main Stage la prima notte, incorporando big room, tech house, techno, future rave, dubstep in set notevoli.
L’energia e le immagini di Ultra Perù sono diverse da quelle che abbiamo sperimentato in altri festival.
I grandi LED, i visual perfetti abbinati ai rombi e alla grande U, erano spettacolari!