Un buon modo per vivere l’esperienza di Tomorrowland, anche senza aver mai avuto la fortuna di parteciparvi, potrebbe essere visitare la mostra che aprirà il prossimo 25 Ottobre a Madrid, in Spagna.
Si tratterà di un’esperienza immersiva dal punto di vista visuale, ma ovviamente anche da quello audio, che ci farà rivivere i temi più belli del festival belga. Parliamo di ‘The Story of Planaxis’, ‘The Book of Wisdom’ ma anche ‘The Elixir of Life’ e altri. La visita dura circa 45 minuti e sarà composta dall’utilizzo dei visori VR (per la realtà aumentata) che ci faranno letteralmente immergere nella magia del festival, come già ribadito, sia dal punto di vista audio che video. Il tutto nel cuore della città di Madrid presso lo WiZink Center (La Sala de Cristal).
Le date di Tomorrowland Winter 2025
Se volete partecipare all’ediziomne di Madrid i tickets sono già disponibili su immersive.tomorrowland.com al costo di 18,50 €. Questi invece, gli orari a partire dal 25 Ottobre 2024.
- Monday to Friday: 17:30 – 21:00
- Saturday: 10:00 – 21:00
- Sunday and bank holidays: 10:00 – 19:30
Non è la prima volta che Tomorrowland approda in Spagna per un evento del genere. Già in passato infatti, Barcellona era stata la città protagonista per una mostra del genere. Oltre 40 000 fan da tutto il mondo hanno avuto modo di partecipare e scoprire la magia di Tomorrowland. Se volete sapere cosa vi aspetta, senza troppi spoiler, ecco un video dell’edizione di Barcelona.